CM001S V5 Set microfono
- 60 giorni diritto di recesso
Top Features
- Set di microfono da studio: microfono a condensatore XLR con filtro antipop, schermo acustico e braccio per microfono per registrare in maniera professionale direttamente a casa
- Microfono a condensatore USB con caratteristica cardioide - ideale per registrazioni vocali e sonore, contenuto all'interno di una scocca metallica di colore blu con capsula microfonica ad elettrete integrata da 32 mm
- Include ragno per microfono con adattatore filettato da 3/8" fino a 5/8"
- Custodia protettiva, filtro antipop da 16 cm e schermo acustico
- Braccio per microfono con ottime proprietà di conservazione (resistente fino a 1,5 KG) e dal design semplice, facile e veloce da montare grazie alle viti d'arresto a sgancio rapido e al peso ridotto per trasportarlo comodamente
Descrizione del prodotto
Il modo più semplice e veloce per creare uno studio di registrazione a casa: nel set microfono V5 USB CM001S di auna sono inclusi il microfono a condensatore CM001S, filtro anti pop, schermo acustico e relativo braccio.
Il microfono a condensatore CM001S di auna è stato concepito per l'utilizzo digitale. Pensato per canto e discorsi e grazie alla caratteristica cardioide, permette di avere delle registrazioni di ottima qualità per il mastering nelle produzioni sonore, nei podcast o nelle presentazioni per lo streaming radio.
Il supporto antivibrazione o ragno, incluso nella confezione, funge da supporto per il CM001S di auna. Il rivestimento in nylon riduce le oscillazioni sonore e i rumori di casa. Il ragno può essere montato su uno stativo per microfono di uso commerciale tramite un filetto 5/8" e un adattatore 3/8". La resistente struttura metallica e il cestello in acciaio ne garantiscono la lunga durata, anche se lo si trasporta spesso. In ultimo la capsula microfonica a elettrete da 16 mm permette una protezione completa.
Per una maggiore qualità delle registrazioni audio si può utilizzare il filtro anti pop POP-1 di Malone, che filtra disturbi indesiderati. Lo schermo acustico MP32 MKII di auna, incluso nella confezione, migliora ulteriormente la qualità, fermando eco, rumori e riflessioni grazie alla gommapiuma acustica spessa 5 cm.
L'asta per microfono ST-1.2 di Malone, pieghevole e facile da utilizzare, vi aiuterà a preparare il microfono per poterlo utilizzare. Veloce da piegare, entra in qualsiasi borsa ed è facile da montare. Tutto ciò che vi serve è l'angolo di un tavolo o uno scaffale dove poterlo fissare tramite viti a sgancio rapido.
Non è mai stato così semplice far parte del moderno mondo dello spettacolo! Lavorate come dei veri professionisti con il set microfono V5 CM001S di auna!
Caratteristiche e dimensioni
- Struttura robusta in ottone con superficie antigraffio
- Uscite: 1 x uscita XLR
- Filtro taglia-bassi da -6dB 100Hz integrato
- Gamma di frequenza: 20Hz - 20kHz
- Frequenza di campionamento: 36dB +/- 2dB
- Impedenza in uscita: 200 Ohm
- Rumorosità: 20 dB
- Amplificazione max.: 125 dB per 0,5% THD (distorsione armonica totale)
- Alimentazione: tramite Phantom +48V
- Filtro anti pop per microfono colr nero dal diametro di 16 cm
- Ottimo da posizionare grazie all'asta flessibile a collo di cigno da 35 cm
- Rivestimento in nylon a maglie larghe con 2 strati
- Nasconde i disturbi emessi durante l'articolazione delle consonanti B e P
- Facile da fissare allo stativo
- Filtro acustico di alta qualità
- Protezione ideale per hardware e segnale audio
- Materiale: plastica, nylon, metallo
- Colore: nero
- Schermo acustico professionale da montare dietro il microfono
- Riduce riflessioni, rumori e eco - ideale per registrazioni vocali, audio e strumentali
- Struttura leggera e flessibile con guide in metallo e viti zigrinate maneggevoli per la regolazione di alti e bassi
- Incllude un adattatore filettato per il montaggio su stativi e aste
- Gommapiuma acustica spessa 5 cm
- Ideale per programmi live
- Materiale: metallo, gommapiuma spessa e ottimizzata per l'acustica
- Perfetto per registrazioni audio, podcast e recensioni di giochi
- Posizione stabile grazie alle molle
- Peso ridotto per trasportarlo comodamente
- Da utilizzare anche per fissare lampade
- Viti di arresto per fissarlo al piano del tavolo o alla base degli scaffali
- Microfono: 15 x 5 cm (A x Ø)
- Ragno per microfono: 10 x 15,5 x 8 cm (LxAxP)
- Dimensioni braccio per microfono: ca. 35 x 35 cm (verticale x orizzontale)
- Diametro filtro anti pop: 16 cm
- Lunghezza asta a collo di cigno: 35 cm
- Schermo acustico: ca. 45 x 30 x 26 cm (LxAxP)
- Peso microfono: ca. 340 g
- Peso ragno: ca. 175 g
- Peso filtro anti pop: ca. 205 g
- Peso schermo acustico: ca. 1,6 kg
- Peso braccio: ca. 500 g

Consegna e spedizione
- 1 x microfono
- 1 x supporto antivibrazione (ragno) per microfono
- 1 x spugna antivento
- 1 x adattatore filettato (3/8" - 5/8")
- 1 x custodia protettiva
- 1 x asta per microfono
- 1 x porta microfono
- 1 x filtro anti pop
- 1 x schermo acustico con adattatore e guide
Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.