Graceland XXL BT Jukebox
Cosa significano gli stati?
- Disponibile Disponibile in magazzino e pronto per la spedizione.
- Altra combinazione Disponibile in un’altra combinazione: modifica la tua selezione.
- Disponibile per il preordine Non ancora disponibile, ma puoi prenotarlo ora: verrà spedito alla data prevista.
- Presto di nuovo disponibile Temporaneamente esaurito, prevediamo di rifornirlo presto.
- Non disponibile Fuori produzione e non più ordinabile.
Di nuovo disponibile a breve
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
copia fedele del tipico jukebox anni '50
interfaccia Bluetooth per riproduzione musicale da smartphone, tablet o computer
porta USB e slot SD per riproduzione musicale da supporti USB, lettori MP3 e schede di memoria SD
lettore CD adatto a formati MP3 e sintonizzatore OUC/onde medie
ingresso AUX per collegare dispositivi audio esterni come lettori MP3, CD o computer
Descrizione del prodotto
Il jukebox Graceland XXL BT di auna trasforma ogni stanza in un American Diner originale. Il design ricorda un jukebox anni '50, dotato però di mezzi di riproduzione moderni.
Il sintonizzatore radio OUC/onde medie è supportato da una scala di bande di frequenze analogica e ricerca emittente manuale. Inoltre il jukebox Graceland XXL BT dispone di interfaccia USB e slot SD per la riproduzione musicale da supporti USB, lettori MP3 e schede SD.
L'highlight è senza dubbio l'interfaccia Bluetooth, che in seguito alla connessione ad un dispositivo Bluetooth permette la riproduzione di segnali audio.
Tramite l'ingresso AUX con jack da 3,5mm sulla parte posteriore possono essere collegati al jukebox di auna dispositivi audio come lettori CD o computer. Un connettore RCA permette di collegare il jukebox con altri sistemi Hifi e Surround.
L'attenzione viene immediatamente richiamata dal lettore CD, in grado di leggere oltre a CD tradizionali, anche CD in formato MP3.
L'alloggiamento in legno fedele ai dettagli è arricchito da inserti cromati. Quattro piedi di appoggio con pad in gomma proteggono il pavimento da danni indesiderati. Il jukebox Graceland XXL BT di auna dispone di un'autentica illuminazione LCD con due varianti: luce statica o diffusione con variazioni cromatiche.
Grazie al telecomando incluso in consegna è possibile gestire comodamente il dispositivo a distanza.
Caratteristiche
- connessioni: 1 x interfaccia USB, 1 x slot schede di memoria SD/MMC, 1 x ingresso AUX jack 3,5mm, 1 x uscita di linea connettore RCA
- illuminazione statica o funzione variazione luce
- equalizzatore a 2 bande
- funzione ripetizione
- riproduzione casuale
- riproduzione programmabile
- ricerca emittenti manuali
- interruttore luce
- regolazione volume
- regolazione frequenza
- regolazione fonte
- elementi decorativi cromati
- antenna
- piedi di appoggio con copertura in gomma per proteggere il pavimento
- interruttore frontale
- alimentazione telecomando: 1 x batteria CR2025 (incluse in consegna)
- alimentazione: AC 220-240V, 50 Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- 54 x 104,5 x 29 cm (LxAxP)
- peso : ca. 23 kg
Incluso nella consegna
Consegna e spedizione