Diritto di restituzione entro 14 giorni Spedizione gratuita

Stay happy at home

Consigli per il buon umore in tempi di lockdown

È un momento storico difficile: la primavera sta lentamente iniziando a fare capolino, ma dobbiamo rimanere a casa per proteggere noi e gli altri. Il risultato? Lunghe settimane di smart working e un sacco di tempo rinchiusi tra le proprie quattro mura. Che si tratti di una quarantena obbligatoria o di un isolamento volontario, ecco i nostri consigli per mantenere alto l'umore nonostante tutto.

Inizia bene la giornata

Svegliati

" Da oggi in poi la parola d’ordine è: Wake me up softly - svegliati dolcemente con la tua trasmissione radio o canzone preferita! Grazie alle nostre radiosveglie potrai farti trasportare dolcemente fuori dal sonno al tuo ritmo preferito. La vita da pendolare è momentaneamente in pausa e la permanenza in soggiorno si fa sempre più lunga: hai finalmente il tempo di svegliarti la mattina più rilassato che mai. Così il primo caffè della giornata può essere gustato a letto dopo aver premuto ancora una volta il famigerato tasto snooze."

Balliamo insieme

" Stress e ansia al mattino? Non più. Uno dei lati positivi del rimanere a casa è riacquistare il proprio ritmo naturale. Allora perché non metti la tua canzone preferita a tutto volume tra una notizia e l'altra per un risveglio frizzante mentre il secondo caffè è in preparazione? Funziona almeno altrettanto bene, aumenta la circolazione e ti fa sentire di ottimo umore. E non ci sono colleghi a guardare, puoi farlo in ogni momento della giornata! Provaci!"

Rimani aggiornato anche in bagno

Vale sia per chi si sveglia sempre di cattivo umore che per chi si alza sempre con il sorriso: grazie ai nostri gadget intelligenti a comando vocale potrai iniziare la giornata con la tua canzone preferita mentre ti lavi i denti o sei seduto tranquillamente sul wc o ancora mentre sei immerso nella rilassante acqua calda della tua vasca da bagno. auna ti accompagna durante tutti questi momenti e migliorerà il tuo umore regalandoti il miglior sound possibile e non solo. Ti terrà aggiornato con le ultime notizie direttamente dalla tua stazione radio preferita.

Porta avanti i tuoi progetti

Metti in pratica i tuoi piani podcast

Parlare è argento, il silenzio è oro? Assolutamente no! Sentire la voce di una persona familiare non solo distrae, ma rinforza e ci dà la sensazione di non essere soli. E siamo onesti: quante volte abbiamo pensato "avrei dovuto registrarlo!". Non c'è niente di più semplice: grazie ai nostri microfoni potrai creare i tuoi personali podcast e la famiglia o gli amici saranno il tuo pubblico di ascoltatori!

Canta a squarciagola

Tutti abbiamo dei sogni che si perdono velocemente nella vita di tutti i giorni. Hai sempre desiderato aprire il tuo canale YouTube e fare cover delle tue canzoni preferite o presentare le tue creazioni musicali? Se non ora, quando? Grazie ai nostri microfoni a condensatore, potrai creare tranquillamente il tuo piccolo studio casalingo e vedere dove ti porta il tuo viaggio musicale. Non vediamo l'ora!

Alla scoperta di tesori antichi

Da anni possiedi questa pila di vecchi dischi in soffitta, ma non hai mai trovato il tempo di esaminarli in pace? Potresti avere tra le mani delle vere rarità! Un progetto perfetto per la tua quarantena! Grazie ai nostri giradischi auna, potrai finalmente ascoltarli in santa pace e imprimerli nella memoria. Sono un po' impolverati? Nessun problema! Ti riveliamo subito come prenderti cura delle tue black beauties:Cura dei vinili

Dona ai tuoi dischi la loro legittima posizione

Hai ascoltato tutti i tuoi vinili e magari li hai anche ordinati per genere o artista. Allora puoi valorizzarli ancora di più grazie alla nostra cassetta per vinili auna, perfetta per impedire a polvere e graffi di rovinare la tua collezione. Sempre a portata di mano e pronta ad essere trasportata, avrai sempre con te i tuoi nostalgici tesori.

Senti chi parla

Gli incontri con gli altri sono ormai rari per proteggere la salute di tutti. Tuttavia non dovresti rinunciare al contatto sociale e allo scambio interpersonale. Il telefono tornerà ad essere uno strumento indispensabile. Non importa se devi avviare una teleconferenza con i colleghi, se devi telefonare ai tuoi amici o parlare con i nonni - con le nostre cuffie auna potrai far risplendere comodamente le linee e allo stesso tempo avere le mani libere: grazie alla funzione vivavoce e ai microfoni integrati avrai sempre con te i tuoi interlocutori di conversazione.

Vai a giocare d'azzardo

"Telefonato abbastanza? Hai ascoltato tutti i tuoi album preferiti? Allora puoi andare a letto! Immergersi completamente nella trama del gioco accompagnati da suono potente e senza essere disturbati dal rumore circostante, non solo crea un diverso tipo di intrattenimento, ma rende l'esperienza di gioco completamente diversa. E i tuoi vicini o coinquilini ti ringrazieranno: non se ne accorgeranno nemmeno! Colpo vincente! "

Lascia che la giornata passi nel massimo relax

Vai in vacanza sul balcone

Nonostante la quarantena vogliamo tutti goderci la primavera in arrivo. Una vera fortuna per te che possiedi un balcone: sistema un paio di cuscini, prendi quel libro che volevi leggere da tanto tempo e goditi qualche raggio di sole. Il tocco finale è dato dai nostri piccoli altoparlanti Bluetooth auna, facilmente sistemabili anche fuori. La musica in sottofondo ti terrà compagnia e ti farà dimenticare la vita di tutti in giorni in un batter d'occhio per farti godere il tuo pieno di vitamina D sotto il sole.

Cucina in quarantena

"Seguire una dieta sana a base di alimenti freschi è ancora più importante in questo periodo. Non sei ancora diventato un cuoco provetto o vuoi provare quella vecchia ricetta della nonna con i tuoi figli? Grazie al supporto integrato per tablet della nostra radio da cucina auna Connect Soundchef, cucinare in quarantena diventerà smart! Chef esperti potranno raccontarti in diretta i loro preziosi consigli, guardare i bambini che si divertono in cucina e mantenere sempre un contatto diretto con te. Il ricco suono della radio viene prima di tutto. È un bene per tutti. Mmmh!"

torna su