Cuffie Auna - eccellente qualità del suono grazie alle loro proprietà di cancellazione del rumore

Al giorno d'oggi le cuffie Bluetooth sono sempre più diffuse, e per una buona ragione. Dopotutto, le cuffie sono wireless e quindi non c'è alcun fastidioso cavo di mezzo. Le cuffie di Auna sono il dispositivo di riproduzione perfetto in combinazione con computer, tablet e smartphone dotati di Bluetooth. Anche i dispositivi senza una porta Bluetooth possono spesso essere utilizzati per riprodurre musica. Ciò significa che le cuffie sono utilizzabili in modo universale.

Un modo sicuro per tenere lontani i rumori di fondo con le nostre cuffie

La gente che parla, lo sferragliare del treno o i clacson e il ronzio del traffico intorno a noi. A causa di tutto questo rumore di fondo, è spesso difficile ascoltare la propria canzone preferita in pace. Se ne occuperanno le cuffie di alta qualità Auna. La configurazione a cuffie sovrauricolari offre un vantaggio imbattibile: grazie alla composizione del materiale e all'isolamento degli auricolari, i rumori di fondo non hanno nessuna possibilità di rovinare l'esperienza di ascolto. In questo modo, le cuffie ad alte prestazioni assicurano il blocco passivo del rumore di fondo. Inoltre, le cuffie wireless dispongono anche della funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC). Ciò significa che verrà bloccato fino all'85% dei fastidiosi rumori di fondo come il ronzio dei treni, degli autobus o degli aerei. È possibile accenderla o spegnerla con la pressione di un pulsante. E per far sì che nessuno nelle immediate vicinanze venga infastidito dalla musica, le cuffie assicurano anche che nessun suono riesca ad uscire.

Pulsanti esterni per il controllo di musica e chiamate

Se le cuffie wireless sono collegate al proprio dispositivo musicale, possono riprodurre intere librerie o singoli brani, ma è possibile controllare facilmente ciò che si sta ascoltando tramite il pulsante multiuso esterno sull'auricolare che permette di mettere in pausa o riprodurre. È anche possibile attivare o disattivare le funzioni Bluetooth, nonché accettare e terminare le chiamate. Sulla sinistra e sulla destra ci sono pulsanti aggiuntivi che possono essere usati per cambiare il volume o passare al brano successivo. È possibile scegliere un brano utilizzando un clic rapido. È ancora più facile controllare il volume, usando la piccola rotellina sull'auricolare destro. Accanto a questa c'è anche un pulsante per attivare la cancellazione del rumore. Oltre a ciò, il supporto AptX garantisce la migliore qualità del suono. Ciò che rende le cuffie davvero utili nella vita di tutti i giorni sono la capacità di gestire le chiamate (ricomposizione, termine chiamata, accettazione della chiamata, ecc.) e la possibilità di conversare utilizzando le cuffie, grazie al microfono incorporato. Inoltre, le cuffie offrono una funzione aggiuntiva. Le cuffie Auna offrono anche la connettività NFC e possono essere facilmente abbinate a un dispositivo semplicemente toccando il sensore NFC. Allo stesso tempo, la funzione Elegance Multipairing consente di connettere due dispositivi in modalità wireless e contemporaneamente. A seconda del modello, il raggio d'azione arriva fino a 100 metri. Se le cuffie dispongono anche dell'innovativa tecnologia DER, i dati possono essere ricevuti ad una velocità fino a tre volte superiore.

Cuffie wireless estremamente adattabili e confortevoli

Altri vantaggi delle cuffie sovrauricolari sono l'eccellente e comoda vestibilità e la sensazione di comfort. Ciò è dovuto alla fascia imbottita ed estensibile e agli auricolari morbidi e flessibili. Una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni garantisce fino a 14 ore di ascolto indisturbato. Se lasciata in standby, la batteria può durare fino a 540 ore. Le cuffie Bluetooth possono essere facilmente ricaricate tramite una porta USB, ad esempio quella di un laptop. Possono anche essere usate come normali cuffie, tramite il cavo incluso. In tal caso, la batteria non verrà utilizzata. Ciò significa, tuttavia, che il sistema vivavoce non può essere utilizzato. Entrambe le porte sono presenti sul padiglione sinistro della cuffia. Le cuffie Auna sono relativamente economiche da acquistare.

torna su