Impianti stereo vintage

(23)

Impianto stereo vintage: suono moderno con un look retrò

Hai deciso di dare una rinnovata al tuo impianto stereo e cerchi una soluzione diversa, in grado di garantirti una qualità sonora eccellente e la massima versatilità per la riproduzione della musica da diversi supporti? Cerchi allo stesso tempo un prodotto originale per dare quel tocco in più di stile all’arredamento della tua casa? Prima di orientarti sui mercatini delle pulci o nei forum online alla ricerca di un impianto stereo vintage usato, che potrebbe costarti comunque una cifra considerevole e necessitare di ulteriori riparazioni perché non perfettamente funzionante, dai un’occhiata alle nostra vetrina di prodotti e lasciati stupire dall’elegante design delle nostre soluzioni pensate per gli amanti dell’audio in stile retrò.

I nostri impianti hi fi vintage sono progettati con l’obiettivo di combinare un look di assoluto richiamo, ispirato agli apparecchi radio, jukebox e grammofoni del passato, con le più moderne funzionalità nel campo della tecnologia audio. Un impianto stereo vintage auna è un perfetto ibrido fra tradizione e modernità, in grado di fornirti prestazioni di livello e un’estrema facilità d’installazione e uso. Ascoltare le tue cassette, rispolverare vecchi vinili che non ascolti da anni, o riprodurre la musica in streaming dai tuoi dispositivi mobili si trasforma in un’esperienza del tutto nuova che colpisce anche l’occhio, per l’estrema cura che abbiamo messo nel progettare nostri impianti stereo dal design all’antica. Dai un’occhiata alla nostra galleria di prodotti e scopri l’impianto stereo che meglio si adatta al tuo gusto.

Stereo vintage portatili auna: la tua musica ovunque, con stile

Nella nostra selezione di prodotti trovi un’ampia gamma di soluzioni: tra i dispositivi portatili ti offriamo eleganti e pratici giradischi valigetta stile anni ‘60 e ghetto blaster che nelle loro linee ti faranno rivivere le sensazioni della giovinezza e lo spirito degli anni ‘80. Con i nostri giradischi portatili, realizzati con una grande attenzione nella scelta dei materiali e dei dettagli, potrai contare sulla massima robustezza e affidabilità per l’uso in diverse occasioni, dai momenti di relax nel tuo soggiorno a una festa a casa di amici. Ti basterà collegare il tuo giradischi vintage a una presa di corrente per iniziare a riscoprire il suono dei tuoi vecchi vinili, grazie alle casse integrate di cui tutti i nostri modelli sono dotati. L’uscita rca con segnale di linea ti permette inoltre il collegamento al tuo amplificatore o impianto hi fi fisso per godere del suono con una qualità ancora migliore, senza necessità di ricorrere a un preamplificatore dedicato per processare il segnale phono.

Se poi hai intenzione di trasferire il contenuto dei tuoi dischi su un supporto digitale, la comoda presa USB ti permetterà di collegare i nostri giradischi direttamente al tuo computer, dove potrai digitalizzare le tue canzoni preferite per masterizzarle su CD o creare playlist sul tuo cellulare o lettore mp3 per portarle sempre con te. Il funzionamento dei nostri giradischi è completamente automatico, con sistema di arresto e avvio indipendente, per la massima facilità d’uso; basta posizionare il disco e selezionare l’avvio della riproduzione, mentre una volta terminato il tuo lp, il braccio si alzerà da solo, ritornando alla posizione iniziale, proteggendo così la puntina per la massima durabilità. Più facile di così?

Il nostro ghetto Blaster Oldschool è un piccolo grande tuttofare, e grazie alla possibilità di funzionamento a batterie, rappresenta l’impianto stereo vintage ideale se vuoi portare la tua musica sempre con te. Oltre alla possibilità di leggere numerosi supporti, dai CD agli mp3, la connettività bluetooth lo rende perfetto come dispositivo di riproduzione dal tuo smartphone o tablet. La caratteristica principale di questo modello è la sua Multi-led-light che può esserre attivata facendo risplendere il pannello frontale con numerosi colori, creando un’atmosfera stile anni ‘80 nell’ambiente circostante.

Impianti hi fi vintage fissi: lasciati stupire dal design auna

Nella nostra linea di prodotti vintage per l’audio domestico puoi trovare alcuni dei nostri best seller che faranno la felicità degli inguaribili manati dello stile retrò. A metá tra un impianto stereo vintage e vero e proprio elemento di arredamento che grazie a una spiccata personalità sa aggiungere un carattere unico alla tua casa, le nostre serie Belle Epoque e Graceland sono in grado di riportarti indietro nel tempo non solo durante l’ascolto della musica. La nostra radio multifunzione Belle Epoque è in realtà molto più che un semplice dispositivo per sintonizzarti sulla tua stazione preferita, e si ispira chiaramente al design delle radio d’inizio novecento, con le grandi manopole per la sintonia e il volume. È disponibile in diverse configurazioni; alcune sotto il coperchio del suo alloggiamento in legno nascondono un giradischi a tre velocità, e sul lato sono dotate di uno slot in cui inserire le musicassette: permettendoti di riscoprire i brani della tua infanzia e giovinezza godendo di una qualità audio superba, garantita dai due altoparlanti laterali, impreziositi dall’imbottitura in stoffa con finiture color oro. La versione più avanzata, oltre al classico sintonizzatore FM e lettore CD è dotata inoltre di ricevitore DAB+, e grazie al display frontale potrai ricevere i contenuti aggiuntivi messi a disposizione delle emittenti che trasmettono in digitale.

Se cerchi la soluzione definitiva per il tuo impianto stereo vintage, i nostri jukebox bluetooth della serie Graceland rappresentano il meglio che auna ha da offrire per gli audiofili amanti dello stile vintage, e ti permettono di rivivere le atmosfere di un diner americano degli anni ‘50 grazie al loro look inconfondibile. Realizzati in legno e arricchiti dalla presenza di luci a led che possono essere usate in modalità statica o con variazioni cromatiche, questi piccoli concentrati di tecnologia sono dotati di interfaccia USB e slot SD per la riproduzione di contenuti musicali da pen drive, oltre che di lettore CD e connettività bluetooth. Per la massima versatilità d’uso sono anche dotati di uscita rca, permettendo un facile collegamento al tuo amplificatore hi fi, e di entrata aux per poter collegare facilmente qualsiasi altro dispositivo di riproduzione musicale mediante un cavo jack da 3,5 mm.

torna su