Ghetto blaster: Suono eccezionale dovunque ti trovi

Un ghetto blaster è la soluzione perfetta per ascoltare la tua musica quando sei fuori. I vari dispositivi che offriamo si basano su tecnologie moderne e ti conquisteranno grazie al suono di altissima qualità. Un'alternativa ragionevole a un sistema convenzionale, i ghetto blaster sono versatili e facili da trasportare. Per poterti offrire il modello che più si adatta alle tue esigenze, disponiamo di un'estesa gamma di dispositivi differenti. Da un ghetto blaster per bambini a un boombox in stile anni '80, è disponibile un'ampia scelta. Scopri il nostro vastissimo assortimento e ordina il modello che desideri comodamente online a un prezzo scontato.

Acquistare un ghetto blaster: Tecnologia pratica e all'avanguardia

Se desideri acquistare un utile e versatile ghetto blaster, il nostro negozio online è il posto giusto per farlo. I dispositivi che offriamo sono dotati di numerose interfacce e possono essere collegati a una vasta gamma di dispositivi. Ciò include, tra le altre caratteristiche, una porta USB e un'interfaccia Bluetooth per connessioni senza cavi. Ulteriori dispositivi audio possono essere collegati tramite i classici ingressi AUX, che completano le sue già ampie funzionalità. Oltre a riprodurre le tue canzoni preferite, puoi utilizzare ghetto blaster anche per collegarti alla radio: il dispositivo ha infatti una radio integrata semplice da usare per cercare le stazioni. Le funzioni di base includono, ovviamente, la capacità di riprodurre CD e la personalizzazione del suono attraverso l’equalizzatore.

Ghetto blaster: un elevato livello di comfort e un design allettante

Una delle caratteristiche fondamentali dei ghetto blaster è che sono facili da portare sempre con te. A tal fine, i dispositivi hanno una tracolla imbottita o un'utile maniglia per il trasporto. Ciò significa che sono comodi e veloci da portare con te. Altre caratteristiche, come una custodia gommata e una struttura protettiva in alluminio, aumentano la robustezza del dispositivo. I modelli corrispondenti non sono influenzati da fattori esterni, il che è vitale quando si tratta di trasporto. In aggiunta agli aspetti funzionali, dispositivi quali un boombox o un ghetto blaster in stile anni '90 sono visivamente accattivanti. Dettagli come gli effetti di luce a LED trasformano questi sistemi portatili in oggetti eleganti che catturano lo sguardo. Ti piacciono gli stili del passato? Allora un ghetto blaster in stile retrò è la scelta che fa per te. Indipendentemente dall'apparenza, le diverse caratteristiche prestazionali possono rivelarsi utili quando si tratta di decidere quale acquistare. Ciò include, per esempio, il wattaggio e la durata della batteria. Ulteriori punti forti, quali le porte per collegare la chitarra o il microfono, sono il complemento ideale per le numerose ed esaustive funzioni.

Qual è il miglior boombox sul mercato?

L'uso diffuso di altoparlanti senza fili richiede sempre più potenza in piccole apparecchiature. Tuttavia, c'è un settore molto particolare del mercato che scommette su disegni più tradizionali e anche classici che emulano i protagonisti degli anni '80, ovvero il boombox rinnovato con le tecnologie wireless fornite dal protocollo di trasmissione bluetooth. Non importa quanto sia economico il Boombox che scegli: dovresti sempre assicurarti che abbia le interfacce di connettività che usate di solito in questi giorni. Un must in questa era wireless, il Bluetooth ti permetterà di sincronizzare il lettore con il tuo smartphone, tablet e anche laptop se dispone di una tale interfaccia per riprodurre i file mp3 e playlist preferite.

Tenendo conto dei diversi dispositivi di memorizzazione che generalmente utilizziamo, il boombox perfetto dovrebbe includere una porta USB e se dotato di un lettore di memoria SD ancora meglio, in modo da estendere ulteriormente le possibilità di connessione.

Autonomia del boombox

Negli anni '80 era comune vedere i ragazzi riuniti, seduti sulle scale del loro palazzo con un ghetto blaster che ascoltavano la loro musica preferita mentre parlavano e si divertivano, per cui il lettore doveva avere abbastanza autonomia. Negli odierni stereo portatili, l'autonomia è ancora altrettanto importante per garantire la portabilità delle apparecchiature senza dover fare affidamento su un collegamento elettrico. La maggior parte dei dispositivi di riproduzione di questo tipo attualmente utilizza batterie UM1 da 1,5V, generalmente utilizzando quattro unità, ma dispone anche un collegamento elettrico. Tuttavia, è anche possibile scegliere altoparlanti più convenzionali che utilizzano una batteria ricaricabile e sono alimentati da un cavo USB o da un connettore elettrico tradizionale.

Se sei una di quelle persone che tiene nel proprio scrigno della memoria una scatola piena di vecchie cassette degli artisti classici, quella musica degli anni '80 e '90 che ha segnato un'intera generazione, allora vorrai avere un boombox con cui rivivere quei tempi con il suono nostalgico dei nastri. Confrontando i Boombox in commercio, troverai modelli che hanno un lettore di cassette in modo da poter recuperare il tuo carillon dai ricordi, ma anche le nuove connessioni menzionate nelle sezioni precedenti, che combinano il classico design del boombox con un tocco totalmente contemporaneo che vi permetterà di regolare il suono della tua musica.

Design

Senza dubbio, il fascino del moderno boombox è quello di emulare il design del classico ghetto blaster per rubare l'aspetto di tutti quelli che passano. Con questi lettori potrai condividere la vostra musica con gli amici ovunque andrai si noterà la tua presenza. La novità di questi boombox è che sono compatti e leggeri, così da non doverli portare in spalla come i giovani degli anni '80. Ci sono anche modelli con un divertente set di luci a LED che cambiano colore e animano qualsiasi incontro con gli amici con un effetto discoteca.

Portata

È importante che quando scegli il tuo Boombox verifichi il livello di portata bluetooth del dispositivo in modo da sapere quanto vicino o lontano si può ottenere lo smartphone o computer. La distanza media su questi lettori è compresa tra i 4 e i 10 metri, il che significa che questo è il numero di metri che si può spostare la sorgente dei file nel proprio stereo portatile senza perdere la trasmissione dei file e qualità di riproduzione.

Allora scegli il tuo sistema musicale compatto e portatile oggi stesso

Con la capacità di riprodurre entrambi i CD e connettersi al Bluetooth, i ghetto blaster sono caratterizzati da una scelta di applicazioni pressoché illimitata. Dalle feste in giardino agli spettacoli musicali per strada, ci sono molti modi diversi di usare questi dispositivi. Hai domande relative a un ghetto blaster DAB+, un ghetto blaster con Bluetooth o un altro modello presente nel nostro negozio online? Siamo felicissimi di aiutarti e di offrirti un'assistenza competente e professionale. Il nostro amichevole personale di servizio può essere raggiunto al telefono o via e-mail sul nostro sito Web. Se hai trovato il dispositivo che ti serve, puoi ordinarlo facilmente e in fretta ora.

torna su