Il Black Friday 2019 è tornato con grandi ritmi!

Musica per le nostre orecchie: Auna offre le migliori offerte per tutti gli amanti della musica e gli appassionati del suono negli annuali Super Saldi del Black Friday.
Fa un ulteriore passo avanti: l'offerta non vale solo per un fine settimana ma offriamo un mese intero!

Interessato? Allora scorri verso il basso e scopri cosa ti aspetta.

Scopri i fatti del Black Friday

Risponderemo a tutte le tue domande su quale sia il vero significato del Black Friday, ti diremo come è nato il clamore associato ai famosi Super Saldi, perché si chiama Black Friday, quando il Black Friday è diventato una ricorrenza e la storia fino ad oggi.

Inoltre, ti aspettano i 7 migliori consigli per lo shopping su come trovare le migliori offerte del Black Friday.

Perché si chiama Black Friday?

Molte teorie circondano l'origine del famoso nome del Black Friday. Molto probabilmente è apparso per la prima volta negli anni '50, quando la polizia di Filadelfia (USA) ha assistito a una folla caotica di persone, in ferie il giorno dopo il Ringraziamento, che accorreva in città per lo shopping natalizio.
Un'altra teoria condivide la stessa premessa, vale a dire che quel giorno le aziende segnalavano sempre più cifre nere (che generano entrate), rendendo quel venerdì noto come Black Friday.

In che modo il Black Friday si è trasformato in Super Saldi internazionali?

Nei Black Friday giganti società americane come Apple, che aveva offerto i proprio prodotti con sconti sostanziali dal 2006, hanno internazionalizzato la giornata in modo che oggi si possano trovare sconti fino al 50% in tutto il mondo in altri paesi come Germania, Spagna , Italia, Francia, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e India, e celebrano tutti il Black Friday a modo loro, in particolare online, aumentando miliardi di volte il clamore dello shopping.

Black Friday: lo sapevi che...

  • Il clamore del Black Friday è tale che alcuni negozi americani sono aperti anche nel cuore della notte?
  • Solo nel 2012, 11.000 persone stavano aspettando l'apertura di mezzanotte del gigantesco grande magazzino Macy's di New York?
  • La vendita al dettaglio tedesca solo durante il Black Friday e il Cyber Monday ha convertito in media oltre 2 miliardi di euro?
  • I super saldi del Black Friday nel frattempo sono arrivati persino in farmacie e supermercati? Mmm!

Seguici su Instagram!

I 7 migliori consigli per lo shopping delle offerte online del Black Friday

1. Pianifica il tuo percorso di shopping

Siamo sopraffatti dalle offerte ovunque nel Black Friday. Ecco perché dovremmo preparare in anticipo un piano di acquisto: cosa, dove, quando e per quanto (il prezzo massimo accettabile). Fare acquisti diventa più facile dopo aver risposto a queste domande.

planung black friday

2. Lotta all'acquisto d'impulso

Abbiamo un budget specifico e determiniamo strategicamente le offerte più importanti per noi. Per questo motivo cerchiamo di evitare acquisti spontanei in modo da poter realizzare uno o due piccoli sogni di shopping come previsto, senza arrabbiarci alla fine della giornata.

impulskäufen black friday

3. Iscriviti alle newsletter

Molti negozi online pubblicizzano le loro offerte del Black Friday con qualche giorno di anticipo, quindi come abbonato alla newsletter scoprirai prima quali offerte valgono particolarmente la pena e quali no.

newsletter auna black friday

4. La ricerca ripaga sempre

Molti venditori cercano di battere l'un l'altro il Black Friday, il che rende spesso importanti le ricerche sul confronto dei prezzi e sulle prestazioni dei prodotti. Ma attenzione: non tutte le offerte del Black Friday sono uniche. Ecco un piccolo segreto da condividere poco prima di iniziare con i Super Saldi: i nostri iniziano anche prima, ma pssst!

verlgleich reich black friday

5. Piano di backup di Natale

Risparmia denaro e rallegrati prima di Natale: alcuni sistemi o attrezzature musicali Auna sono disponibili con sconti interessanti durante le offerte del Black Friday. Quindi se vuoi fuggire dallo stress da regalo a breve termine che si verifica poco prima di Natale, questo è il momento migliore anche per prendere qualcosa di carino per te stesso. Ricorda, il Natale è in arrivo a breve!

geschenke shopping deluxe black friday

6. Diventa social, segui e festeggia

Il modo migliore per vedere cosa sta succedendo è seguire i tuoi marchi preferiti sui social media. Instagram e Facebook tendono ad essere le piattaforme più attive per rimanere aggiornati, Dalle migliori offerte e approfondimenti sui prodotti del Black Friday ai concorsi con i nostri influencer di Auna, troverai tutto lì. non sorprenderti se riveliamo codici promozionali segreti o anche offerte anticipate. Dai un'occhiata e vacci a seguire!

folgen auna black friday

7. Assolutamente fantastico per gli amanti della tecnologia

La vendita del Black Friday è particolarmente nota agli amanti della tecnologia di ogni tipo, poiché gli sconti più generosi si applicano alla tecnologia e ai prodotti elettronici che hanno una grande differenza rispetto ai prezzi standard. Dai sistemi musicali e dispositivi HIFI agli eleganti giradischi retrò e così via, Auna offre tutto ciò che il cuore di un amante della musica può desiderare!

total toll technik auna black friday

Black Month in Auna

Non vediamo l'ora che arrivino i saldi del Black Friday. Le nostre liste dei desideri diventano sempre più lunghe. Questo è il motivo per cui ad Auna abbiamo pensato: perché non facciamo un Black Month intero?

Ben detto, ben fatto.

Quindi gli amanti della musica di Auna riceveranno enormi sconti su ogni ritmo e tutto ciò che un appassionato di musica e intrattenimento può desiderare ogni giorno di novembre. Ma non è tutto: alla fine del Black Friday, ci sarà uno sconto significativo su tutto.

Evidenzia tutto novembre sul tuo calendario e resta sintonizzato!

Il conto alla rovescia delle vendite del Black Friday è attivo dall'01/11/2019. assicurati ottime offerte di Auna per il Black Friday e il Black Month!

Non darti per vinto!

La ricerca di "black friday" non ha prodotto risultati.
Controlla che non ci siano errori di battitura oppure prova con un sinonimo.

I tuoi consigli

torna su