Gestisci facilmente il montaggio — supporti da parete e supporti per TV di auna

Che si tratti del nuovo schermo piatto per goderti film e serie perfetti a casa o del nuovo monitor per una perfetta esperienza di gioco o di lavoro alla scrivania, con un supporto per TV o un supporto per monitor di auna puoi ottenere il massimo. In questa panoramica ti riveleremo perché vale la pena di utilizzare un supporto di auna e come troverai il supporto da parete per TV che fa al caso tuo nel nostro negozio.

Acquistare un supporto per TV o per monitor: cosa c'è da sapere

Gli schermi piatti moderni, siano essi TV o monitor, colpiscono non solo per le loro immagini nitidissime ma anche per il loro form factor compatto. Proprio perché gli schermi sono così piatti e leggeri, non è necessario posizionare la TV su un tavolino: puoi facilmente appenderla. Per acquistare il tuo nuovo supporto per TV, non devi neanche trascorrere molto tempo a controllare standard diversi. Perché tutto ciò che ti serve sapere per scegliere il supporto per monitor giusto è la dimensione del tuo schermo. Con il supporto per TV classico è ancora più facile, poiché i supporti stessi sono fissati sul retro del televisore/monitor. La distanza delle viti è standard, quindi puoi posizionare lo schermo direttamente sulla staffa da parete e avvitare le viti con facilità, senza dover sostenere alcun peso. Per un supporto per TV da tavolo, credenza o pavimento, è ovviamente ancora più semplice. Il vantaggio di tale tipo di supporto è la sua facile trasportabilità, che consente di spostare liberamente gli schermi piatti più leggeri.

I tuoi contenuti nella migliore prospettiva

Se decidi di acquistare un supporto per TV, avrai una maggiore flessibilità se scegli un supporto allungabile o girevole. Se il supporto da parete per TV è girevole, puoi far oscillare l'angolo di visione tra il divano e la poltrona, e goderti la migliore immagine possibile in ogni posizione. L'entità dell'oscillazione della TV dipende anche dalle sue dimensioni: gli schermi più grandi hanno un angolo di inclinazione inferiore perché gli angoli dello schermo bloccano il movimento oltre un certo grado. Se il supporto da parete per TV è allungabile, puoi anche variare il piano e il raggio di rotazione rispetto alla parete. Quindi avrai il massimo della flessibilità, non importa come e dove vuoi guardare film e programmi TV. Un supporto per monitor di auna ti consente persino di lavorare liberamente ed ergonomicamente alla tua scrivania. Un monitor rialzato e girevole ti permette di guardare il display senza dover alzare il collo. Questo è interessante sia per i giocatori con postazioni multischermo sia per chi lavora molto in ufficio o per chiunque lavori in modo professionale con video, foto o registrazioni audio. Una staffa da scrivania per display è la scelta perfetta e flessibile per ore di lavoro alla scrivania in totale relax. Con i supporti di auna, questo vale anche per tablet e notebook, e per usare con rilassatezza anche la tecnologia mobile. Non importa come lavori, giochi o guardi la TV, con i supporti di auna sperimenterai tutti i tuoi contenuti da una prospettiva completamente nuova.

torna su